venerdì 18 dicembre 2009

Lo spirito natalizio della Premier..

Incazzatissimo per avere scoperto che i suoi giocatori hanno organizzato un party natalizio segreto tre giorni prima della sconfitta con il Wolverhampton, il tecnico Harry Redknapp dice che da lunedì al Tottenham ci saranno durissime sanzioni disciplinari.. Robbie Keane potrebbe addirittura essere messo sul mercato.. Ma il saggio Dirty Harry, che tante ne ha viste, ammette che purtroppo (o per fortuna!) queste cose accadono puntualmente.. Ed infatti.. Ecco come i nostri eroi hanno dimostrato negli anni il loro spirito natalizio..

1995 Alla festa del Liverpool il prode Carragher, vestito da Gobbo di Notre Dame, s’aggroviglia con una spogliarellista sul palco coprendola di panna montata ed agitando vibratori.. Forse l’aveva scambiata per una renna…

2001 Il West Ham festeggia nel privè del Sugar Reef di Londra.. Mentre un anonimo vomita su tavoli e sedie.. Hayden Foxe, volendo disegnare una dorata stella cometa, se la piscia sul bancone del bar..

2001 Invece che mandare le conigliette di Playboy dalle truppe.. I giocatori del Leeds bevono per ore vestiti da militari.. Robbie Fowler si cala troppo nella parte ed è arrestato per avere massacrato di botte un paparazzo.. Probabilmente pensava fosse un infedele fruttivendolo di Bassora che non crede nel natale..

2002 Uno svedese, un olandese ed un belga in forza al Celtic Glasgow finiscono il party natalizio in questura.. Sentendosi come i Re Magi e non avendo con loro né oro né incenso nè mirra, avevano rubato una macchina fotografica per non presentarsi a Betlemme a mani vuote..

2002 L'angioletto Dennis Wise porta in dono al compagno Robbie Savage un orsacchiotto di peluche con la maglia del Leicester.. Unico particolare, il peluche è impalato su un vibratore.. Dicono che sia finita in rissa..

2004 Quel simpaticone di Joey Barton se ne va in giro col sigaro a bruciare i vestiti dei compagni.. quando un giovane dell’accademy prova a rendergli lo scherzo, il gaudente Joey, seguendo alla lettera il dettame biblico dell’occhio per occhio dente per dente, gli spegne il sigaro in un occhio..

2007 Iniziata la serata al pub, i giocatori del Manchester United decidono di finirla in pieno spirito natalizio trasferendosi nella stalla di un albergo e.. dando vita ad una mega orgia.. Il giovane Johnny Evans viene accusato di stupro e poi prosciolto.. Salvato dal dogma scolastico della verginità.. che è in quanto tale e non va provata.. Più natalizio di così.. Auguri!!

Nessun commento: