martedì 24 novembre 2009

Jermain Defoe.. Con quella faccia un po' così..

Con quella faccia un po’ così.. che ti ritrovi quando sei nato a Beckton.. Casoni popolari tipici dell’est londinesi e l’indotto che deriva da un’immensa stazione del gas.. talmente brutta che Stanley Kubrick l’ha bombardata con la dinamite e ci ha girato Full Metal Jacket..

Con quell’espressione un po’ così.. che ti ritrovi quando cresci nel West Ham con Rio Ferdinand, Frank Lampard, Joe Cole e Glen Johnson e mentre loro finiscono al Manchester o al Chelsea tu segni gol a ripetizione e retrocedi con gli Hammers..

Con quella faccia un po’ così.. che ti ritovi quando col Tottenham segni un gol ogni due partite.. ma poi Eriksson ti lascia a casa e ai mondiali del 2006 si porta il 17enne Walcott.. che poi infatti non giocherà nemmeno un minuto..

Con quell’espressione un po’ così.. domenica scorsa Jermain Defoe ha segnato 5 gol in una partita (contro il Wigan) come in Premier erano riusciti a fare solo due mostri sacri come Alan Shearer col Newcastle e Andy Cole con il Manchester United.. Averne di centravanti con la faccia un po’ così..

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è vera la storia del bombardamento di Kubric o ti sei preso una licenza poetica?? E se è vero comecacchio facevi a saperlo?
Forse sono andato fuori tema ma Jermain Dafoe proprio non so chi sia, a parte che ha una faccia un pò così...

Bros

loziodiholloway ha detto...

tutto assolutamente vero.. le fonti però non si rivelano.. altrimenti potrei ritrovarmi anch'io con una faccia un po' così..

Le Provinciali ha detto...

sei un genio...dopo aver letto alcuni post del tuo blog ho deciso di non scrivere piu' nulla sul mio appena aperto...sei grande...stupendo...non pensavo ci fosse qualcuno che amava il calcio inglese piu' di me...